giovedì 28 maggio 2015

Recensione delle GLASSE

Ho potuto testare tutte queste glasse si quelle della Ponti sia quelle della Lidl della linea Italiamo.

Le GLASSE PONTI sono:
  • glassa al balsamico classica, è la classica glassa agrodolce bella densa da utilizzare su carne pesce insalate e anche frutta.
  •  glassa al balsamico e salsa di soia è la mia preferita in quanto amo la salsa di soia, è molto più salata ed è perfetta per ricreare i piatti cinesi o sul sushi.
  • glassa al vino bianco è perfetta con la carne tipo arrosti perchè a mio parere sul pesce è troppo forte la nota aspra del vino.
  • glassa all'aceto di mele questa è aspra ma leggermente dolciastra, è quella che mi è piaciuta meno ma sta bene s tutto come quella classica
  • glassa al limone è molto dolce e sta benissimo nelle macedonie e sulla frutta.


le GLASSE ITALIAMO LIDL sono:
  •  glassa classica è molto simile alla ponti forse un po' più densa
  • glassa alla fragola è la mia preferita si sente tantissimo il sapore di fragola e l'abbinamento migliore è sopra gli asparagi. se non avete mai provato vi consiglio insalata di asparagi e fragole!
  • glassa all'arancia è molto buona ma ancora non ho trovato dove utilizzarla al meglio, si sente molto l'arancia.


Nessun commento:

Posta un commento