martedì 20 gennaio 2015

Recensione Pepite Dukan al caramello

Da quando seguo questo regime alimentare prettamente proteico ho problemi di stitichezza.
Inotre l'intervento alla cistifellea già di suo peggiora la digestione.
Detto questo, prendendo consiglio dalla dieta Duka, ho voluto provare a mangiare ogni mattina la crusca.
Dopo vari esperimenti di torte pancake, gallette home made non riusciti ho eciso di comprare al costo di ben 7€ le Pepite Dukan al caramello ed è stato amore al primo assaggio.
L'unico problema è che in una settimana le ho finite.
Si lo so la dose in teoria è 30 gr al giorno, quindi dovrebbero durare almeno due settimane ma almeno ho risolto il problema legato alla digestione.
A questo punto mi decido di ordinarle in internet visto che in alcuni siti costano anche 4,50€.
Tra tutti i siti trovo ecofarma dove con solo 3€ di spedizione ordino 2 scatole di pepite al caramello 2 di pepite ai frutti di bosco e 1 scatola di crusca.
Bene mi chiamano e mi dicono che quelle al caramello sono esaurite. Quindi mi mandano 4 scatole di quelle ai frutti di bosco. Spero siano altrettanto buone. L'unica cosa buona è che costano di più e mi fanno spendere la stessa cifra.

Passiamo quindi alla recensione vera e propria.
Sono degli agglomerati di crusca croccante e pezzettini di "caramello" che se aggiunti al latte caldo si sciolgono in due secondi diventando una pappa, mentre nel latte freddo e meglio ancora nello yogurt rimangono croccanti.
Le consiglio a tutti non solo chi segue la Dukan ma anche altre diete.
Inoltre sono speciali come base per preparare dolci come per esempio cheesecake.
Il sito di cui parlo sopra è questo: ecofarma


Nessun commento:

Posta un commento